Spedizioni 24/48 ore gratuite in tutta Italia



Modulo di reso

Per effettuare un reso leggi attentamente le politiche presenti in resi e rimborsi.

Potrai fare richiesta di reso o cambio nell'apposito modulo sottostante.

Nella sezione "messaggio" deve essere presente:

  • il numero dell'ordine 
  • dovrà essere esplicitato se si vuole richiedere un cambio o un buono del valore speso escluse le spese di spedizione (mystery box non rimborsabili)
  • il motivo del reso (facoltativo)

Una volta inoltrata la richiesta, sarete ricontattati dal nostro servizio clienti il quale vi fornirà via mail l'etichetta di spedizione; una volta stampata dovrà poi essere apposta sulla scatola contente l'articolo oggetto di reso.

Il giorno successivo all'elaborazione della richiesta di reso, il corriere incaricato, passerà durante l'orario lavorativo (9:00 - 18:00) all'indirizzo da voi indicato nel momento dell'acquisto.

N.B: Tutte le spese relative al reso saranno addebitate al cliente, così come eventuali vizi del prodotto (come specificato in resi e rimborsi).

Modulo di reso: