Modulo di reso
Per effettuare un reso leggi attentamente le politiche presenti in resi e rimborsi.
Potrai fare richiesta di reso o cambio nell'apposito modulo sottostante.
Nella sezione "messaggio" deve essere presente:
- il numero dell'ordine
- dovrà essere esplicitato se si vuole richiedere un cambio o un buono del valore speso escluse le spese di spedizione (mystery box non rimborsabili)
- il motivo del reso (facoltativo)
Una volta inoltrata la richiesta, sarete ricontattati dal nostro servizio clienti il quale vi fornirà via mail l'etichetta di spedizione; una volta stampata dovrà poi essere apposta sulla scatola contente l'articolo oggetto di reso.
Il giorno successivo all'elaborazione della richiesta di reso, il corriere incaricato, passerà durante l'orario lavorativo (9:00 - 18:00) all'indirizzo da voi indicato nel momento dell'acquisto.
N.B: Tutte le spese relative al reso saranno addebitate al cliente, così come eventuali vizi del prodotto (come specificato in resi e rimborsi).